Il Modulo PON “Incontriamoci a teatro” svolto dall’IC “Ugo Foscolo” – Murano – Plesso “Vivarini”, nell’ambito del Piano Scuola Estate 2021, si è concluso il giorno 21 luglio alle ore 11:00 con lo spettacolo finale intitolato “Sogno di una notte di mezza estate” .
Ecco la locandina!

PON Apprendimento e socialità – ASSE I (FSE) e altri finanziamenti (FdR) – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1

L’avviso intende ampliare e sostenere l’offerta formativa per gli anni scolastici 2020-2021 e 2021-2022 integrando, in sinergia e in complementarietà, gli interventi strategici definiti a livello nazionale con azioni specifiche volte a migliorare le competenze di base e a ridurre il divario digitale, nonché a promuovere iniziative per l’aggregazione, la socialità e la vita di gruppo delle studentesse e degli studenti e degli adulti, nel rispetto delle norme sulle misure di sicurezza anti-Covid vigenti, anche in sinergia con le azioni del «Piano scuola estate. Un “ponte” per un nuovo inizio». Gli interventi saranno finanziati sia dal PON che dal POC “Per la Scuola 2014 -2020”.

Adesione al piano scuola estate 20-21